Alfano: migranti, risolvere crisi Libia

Stadio24.com INTERNO

Ha poi commentato le ultime morti di migranti in mare: "La nuova tragedia di oggi non sarà l'ultima, se non si risolve il problema della Libia". Così il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, commenta il nuovo naufragio davanti alle coste libiche ... (Stadio24.com)

Su altri media

«Nell'ultimo anno i reati commessi sono calati del 9,3% e ciò testimonia che l'Italia migliora sempre di più dal punto di vista della prevenzione e del contrasto al crimine». (Il Messaggero)

17 agosto 2015. La sua popolarità è ai minimi storici e i suoi avversari sono trasversali a tutti gli schieramenti. (L'Espresso)

Questo il messaggio del ministro dell'Interno, Angelino Alfano, a fronte del nuovo naufragio davanti alle coste libiche. alfano2 –Redazione– "La nuova tragedia non sarà l'ultima, se non si risolve il problema della Libia". (Articolotre)

E' la fotografia scattata dal Viminale che evidenzia una flessione del 9,3% dei reati, del 12% delle rapine e del 5,6% dei furti. (Il Messaggero)

Il ... Circa 40 persone sono morte per soffocamento all'interno della stiva di un barcone carico di profughi soccorso dalla Marina Militare italiana. (askanews)

Roma, 16 ago. (askanews) - Ancora vittime nel giorno di Ferragosto al largo delle coste libiche. (askanews)