Taranto, datore di lavoro pedina dipendenti in malattia

L'ultima Ribattuta SALUTE

Una donna, una tarantina dipendente di un call center, era a casa in malattia. Ma è uscita per andare a prendere i figli a scuola. Quando si è accorta di essere pedinata si è rivolta alla Polizia. Dopo di che è arrivata l'assurda scoperta: alle sue ... (L'ultima Ribattuta)

Se ne è parlato anche su altri media

di Biagio Chiariello. Il caso dell'azienda Teleperformance, che a Taranto occupa 1600 dipendenti diretti e circa mille a progetto. (Fanpage)

I Finanzieri hanno individuato il medico in servizio in un ospedale del Modenese accusato di essere un assenteista. L’uomo è stato pedinato e si è accertato che sistematicamente al pomeriggio lasciava l’ospedale per andare a casa. (La Prima Pagina)

Denunciato per truffa aggravata e false attestazioni (Corriere della Sera)

Sempre più datori di lavoro ricorrono ai voucher che non s'imbrigliano nella rete della burocrazia e garantiscono poco (o niente) ai dipendenti (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Avvisi, più di un centinaio, in cui l'azienda lamenta scarsa produttività dei lavoratori in maniera analitica e continuativa. Lo spartiacque che ha incancrenito i rapporti tra sindacati e Teleperformance è costituito da decine di lettere. (Quotidiano di Puglia)

Pedinato dagli investigatori, rispettava i turni soltanto una volta a settimana.. (La Repubblica)