Bari - Caccia ai call center a nero che sfruttano persone e creano crisi aziendali

PUGLIALIVE.NET SALUTE

La SLC CGIL PUGLIA comunica alla stampa l'attività di denuncia che sta svolgendo in tutto il territorio pugliese sulla vicenda dei call center irregolari. Saranno presenti: Nicola Di Ceglie (segr. gen. SLC CGIL PUGLIA), Riccardo Saccone (coordinatore naz. (PUGLIALIVE.NET)

Ne parlano anche altre testate

I Finanzieri hanno individuato il medico in servizio in un ospedale del Modenese accusato di essere un assenteista. L’uomo è stato pedinato e si è accertato che sistematicamente al pomeriggio lasciava l’ospedale per andare a casa. (La Prima Pagina)

Pedinato dagli investigatori, rispettava i turni soltanto una volta a settimana.. (La Repubblica)

Il caso dell'azienda Teleperformance, che a Taranto occupa 1600 dipendenti diretti e circa mille a progetto. Taranto, la denuncia della Cgil: "Call center usa 007 per pedinare dipendenti". (Fanpage)

Sempre più datori di lavoro ricorrono ai voucher che non s'imbrigliano nella rete della burocrazia e garantiscono poco (o niente) ai dipendenti (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Nell'orario di lavoro andava a fare la spesa. (Corriere della Sera)

Avvisi, più di un centinaio, in cui l'azienda lamenta scarsa produttività dei lavoratori in maniera analitica e continuativa. Un controllo ... (Quotidiano di Puglia)