Campagna fiscale 2024 partita anche al Caf delle Acli provinciali di Lucca

Campagna fiscale 2024 partita anche al Caf delle Acli provinciali di Lucca
LuccaInDiretta ECONOMIA

Campagna fiscale 2024 partita anche al Caf delle Acli provinciali di Lucca. Al Centro di assistenza fiscale di via Catalani 59 (per appuntamenti telefono 050.912130 e mail [email protected]) si lavora per assicurare consulenza, assistenza e accompagnamento a lavoratori e pensionati nelle procedure per la compilazione e presentazione delle dichiarazioni dei redditi. “Il supporto dei nostri centri di assistenza fiscale permetterà di ottenere informazioni personalizzate sulle novità introdotte per il 2024 e sulla documentazione completa da presentare – spiega il presidente delle Acli provinciali di Lucca e Pisa Andrea Valente – ma anche sulle detrazioni per le spese sostenute e sulle agevolazioni previste, favorendo il buon esito della procedura con l’assunzione della responsabilità per ogni eventuale futura contestazione”. (LuccaInDiretta)

Ne parlano anche altre testate

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf: b) La colonna 2 del rigo K3 è denominata “Numero” e la colonna 3 “Provincia Ufficio Agenzia entrate”. (Fiscoetasse)

proventi derivanti da depositi a garanzia per i quali è dovuta un’imposta sostitutiva pari al 20 per cento; I contribuenti, che devono dichiarare peculiari redditi, possono presentare il modello 730 e, a parte, i quadri del modello Redditi PF unitamente al frontespizio. (Euroconference NEWS)

Debutta quest’anno il modello semplificato, una dichiarazione dei redditi precompilata ancora più facile e veloce anche se poi il manuale di istruzioni conta 152 pagine, 8 in più rispetto al 2023. Vediamo insieme come si compila quest’anno la precompilata semplificata. (Today.it)

Dichiarazioni fiscali: debutta il nuovo calendario di presentazione - Infografica

Mancano pochi giorni all’inizio della stagione della dichiarazione dei redditi. Dal prossimo 2 maggio, difatti, i contribuenti italiani potranno scaricare e visionare il modello 730 precompilato. (ilGiornale.it)

Successivamente, come disposto dal D.Lgs. n. (Ipsoa)