"Pressioni" contro ristorante, salta aperitivo con Salvini

askanews INTERNO

Firenze, 25 feb. (askanews) - Doveva essere un semplice aperitivo com Matteo Salvini, ma di fronte a "centinaia di mail di protesta" i gestori di un ristorante alla periferia di Firenze hanno invitato i simpatizzanti della Lega Nord a rinunciare all'evento. (askanews)

Su altre fonti

redazione 25 febbraio 2015. Annullato l'aperitivo a Ponte a Niccheri, mail bombing al sindaco per chiudere le porte al leader della Lega. (FirenzeToday)

redazione 25 febbraio 2015 ... Il primo cittadino alla 'Dire': "Ci siamo organizzati con la questura di Firenze per evitare gli scontri. (FirenzeToday)

Pressioni al titolare del bar: salta l'aperitivo con Salvini (La Repubblica)

“Gentili signori, Sindaco della Città di Bagno a Ripoli, del “22 NOIR” e della Biblioteca comunale, su invito del Partigiani dell'ANPI di Bagno a Ripoli, Vi invio, per la attenta lettura, il Documento allegato col quale si chiede la non concessione dei Vostri locali al ... (gonews)

E da sinistra arrivano proteste sul web. Giovedì 26 doppio appuntamento a Barberino e Borgo San Lorenzo, poi in serata sarà anche a Bagno a Ripoli. (Toscana Media News)

Dopo un incontro pubblico presso Hotel Barberino, alle ore 14.30 a Barberino di Mugello, Salvini si sposterà prima a Borgo San ... (055firenze)