Il Museo Fiorentina ricorda Pesaola: “Adiòs, hombre sincero”

Viola News SPORT

L'affermazione esce dalla bocca da uno dei quattro zingari del celebre film “Amici miei” nella scena nel quale, ricoverati in clinica per un incidente stradale, i quattro amici fanno a gara per importunare telefonicamente il nuovo amore del Melandri per ... (Viola News)

Su altre testate

Il Napoletano, come già sappiamo e ha confermato l’UNESCO, è una lingua, e come tale conserva in sé ed è il prodotto di millenni di storia e scambi tra diverse culture, specialmente quando ti trovi nel Mediterraneo, che sin dall’Età Antica è stato il centro del mondo conosciuto. (Vesuviolive.it)

Il 'Petisso', ovvero il piccoletto, ha militato per anni ... (Tiscali)

L'ex calciatore del Napoli, allenatore poi, fra due mesi avrebbe compiuto 90 anni. - Napoli e Fiorentina in lutto per la morte di Bruno Pesaola, conosciuto anche come il "Petisso". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono questi gli argomenti principali affrontati dai principali quotidiani nazionali. (100x100 Napoli)

Il Napoli piange la scomparsa di Bruno Pesaola leggenda del calcio mondiale e monumento della storia azzurra. A Napoli è stato prima calciatore e poi allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Pesaola Avrebbe compiuto 90 anni tra due mesi, Bruno Pesaola. Ma il suo cuore malandato non ha più retto, impedendogli di tagliare un altro traguardo. (PianetAzzurro)