Rimini | Pesca, sei denunce per frode

Inter-Vista INTERNO

La Capitaneria di porto di Rimini ha sequestrato più di 1 tonnellata di pesce sottomisura e in cattivo stato di conservazione. L'operazione è stata organizzata a cavallo delle festività natalizie, momento in cui si registra un significativo incremento della ... (Inter-Vista)

Su altri giornali

Questa mattina, ad Aprilia, Campo di Carne e Campoleone hanno avuto luogo tre cerimonie inserite nel circuito celebrativo dello Sbarco delle truppe Alleate ad Anzio. (IlCorrieredellaCitta.com)

L’operazione Labyrinth, sotto il coordinamento del Centro Nazionale Controllo Pesca del Comando Generale, è stata organizzata a cavallo delle festività natalizie, in cui si registra il picco della consumazione di prodotto ittico, e si è conclusa l’altro ieri. (La Prima Pagina)

Il sequestro è avvenuto nei giorni scorsi durante un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Pesce avariato e non a norma nei ristoranti cinesi, interviene la Capitaneria„Gli inquirenti della ... (San Marino - libertas)

L'operazione, denominata “Labyrinth”, sotto il coordinamento del Centro Nazionale Controllo Pesca del Comando Generale, è stata ... (Impronta Unika)

Qualche piccolo accorgimento... (Bigodino.it)