Rimini: La Guardia Costiera sequestra circa 1152 kg di prodotto ittico

Agenparl INTERNO

(AGENPARL) – Rimini, 21 gen – Nell'ambito dell'operazione complessa denominata “Labyrinth”, la Capitaneria di porto di Rimini ha sequestrato più di 1 tonnellata di pesce sottomisura e in cattivo stato di conservazione. L'operazione, sotto il coordinamento ... (Agenparl)

Ne parlano anche altri giornali

L’operazione Labyrinth, sotto il coordinamento del Centro Nazionale Controllo Pesca del Comando Generale, è stata organizzata a cavallo delle festività natalizie, in cui si registra il picco della consumazione di prodotto ittico, e si è conclusa l’altro ieri. (La Prima Pagina)

Maxi operazione della Guardia Costiera di Rimini che ha sequestrato circa 1152 kg di prodotto ittico sotto misura e in pessime condizioni di conservazione. (San Marino - libertas)

Il sequestro è avvenuto nei giorni scorsi durante un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Rimedi contro l'alito cattivo - fonte : topinspired.com So che non si tratta di un argomento all'ordine del giorno sopratutto tra noi ragazze, ma purtroppo è un problema anche questo e, per lo meno se non riguarda noi, potrebbe riguardare un'amica, una sorella o un fidanzato. (Bigodino.it)

La Capitaneria di porto di Rimini ha sequestrato più di 1 tonnellata di pesce sottomisura e in cattivo stato di conservazione. (Impronta Unika)

Le visite commemorative erano in programma in Via delle Rimembranza a Campo di Carne presso il monumento Il Graffio della Vita, in Via Pontoni... (IlCorrieredellaCitta.com)