Questa crossover cinese è l’incubo di BMW e Honda: qualità da top a prezzi stracciati, che gemma

Questa crossover cinese è l’incubo di BMW e Honda: qualità da top a prezzi stracciati, che gemma

Sono rimasti tutti assolutamente senza parole: BMW e Honda adesso tremano, cosa sta succedendo? Il mercato delle moto e dei crossover è in costante mutamento, e sono diverse le aziende che si trovano oggi a dover far fronte a dei veri e proprio exploit di case di produzione più piccole ma che al tempo stesso riescono a dire la loro. Tra le moto targate per l’off road, ci sono due modelli di BMW ed Honda che fino ad oggi hanno avuto il centro dell’attenzione in maniera importante, convincendo tantissimo al grande investimento. (Motomondiale.it)

La notizia riportata su altre testate

Non tutti sono disposti a tirare fuori grandi somme per l’acquisto di una moto, ciò vale soprattutto per chi già possiede una vettura e rischia di essere sommerso dalle spese tra assicurazione, carburante e manutenzione varia. (Motomondiale.it)

Siamo immersi in un periodo carico di interessanti novità per quanto concerne il mercato delle due ruote, ed oggi vi porteremo alla scoperta di una moto crossover in arrivo dalla Cina. C’è poco da fare, l’era attuale è contraddistinta da un vero e proprio assalto da parte del paese del Dragone, e ciò è valido tanto per le auto quanto per le moto, con risultati a dir poco sorprendenti. (Motomondiale.it)

Tantissimi motociclisti sono letteralmente rimasti senza parole dinanzi alla nuova motocicletta cinese, soprattutto perché possiede delle caratteristiche uniche al mondo. Questo straordinario modello è infatti considerato un clone della mitica Harley-Davidson, il leggendario marchio americano di Milwaukee. (Flop Gear)

Dalla Cina arriva il clone della Harley: costa la metà e ha il cambio automatico, concorrenza stravolta

La primavera 2024 ha visto l’arrivo di numerose cruiser dall’animo e dalla linea sportiva: la CFMOTO 450 CL-C, la Benda Napoleon 250 fino al prototipo otto cilindri di Great Wall, che promette una cilindrata che potrebbe sfiorare i 2.400 cc! Ad unirsi alla famiglia la Cyclone AQS 401, un modello che si inserisce nella gamma del brand premium di Zongshen, e che si contraddistingue dalle sorelle, anch’esse bobber, per una caratteristica molto interessante: il cambio automatico. (Motociclismo.it)

La Cina risponde con alternative per tutte le tasche ma anche per motociclisti che hanno meno esperienza e vogliono gustarsi questo genere di moto senza stress: dai 5.000 ai 10.000 euro, ecco le cruiser cinesi più interessanti oggi disponibili sul mercato. (inSella)