Mister Juric senza pietà nei confronti del Crotone per restare tra i grandi

La Stampa SPORT

Basta con l'amarcord, c'è un primato da infrangere. Il Genoa parte per Pescara dove in campo neutro affronterà il Crotone, sconfitto, ma con l'onore delle armi, all'esordio assoluto in serie A a Bologna. Ivan Juric sa che dovrà passare attraverso il ... (La Stampa)

Su altre fonti

In grande spolvero Pavoletti autore di una doppietta e di numerosi altri tiri in porta. Ottima vittoria fuori casa per gli uomini di Ivan Juric, che dopo aver sofferto molto nel primo tempo, ribaltano la partita nella ripresa in soli 12 minuti. (SuperNews)

Il Crotone acquista Valentin Cojocaru, giovane portiere dell’Under 21 rumena, in arrivo dalla Steaua Bucarest Un nuovo colpo di mercato per il Crotone di Davide Nicola. Le due società hanno già trovato l’accordo e stanno lavorando... (Calcio News 24)

crotone_calcio CROTONE – “Siamo all'altezza della Serie A, dobbiamo solo mantenere la concentrazione fino all'ultimo”. Parola di Davide Nicola, allenatore del Crotone, in vista della partita col Genoa che si giocherà sul neutro di Pescara. (CalabriaPage)

CROTONE GENOA JURIC POSTGARA / PESCARA - Ivan Juric batte il 'suo' Crotone e lancia il Genoa a punteggio pieno dopo due giornate. Dopo il triplice fischio, l'allenatore del 'Grifone' ha parlato a 'Premium Sport': "Pavoletti resta. (Calciomercato.it)

Il Genoa vola in vetta al campionato grazie al netto successo di Pescara, campo obbligato per il Crotone impossibilitato a ... (90min)

Contro il Crotone i rossoblu partono con il freno a mano tirato, poi nel secondo tempo cambia la musica. Sei punti per il Genoa di Juric. (Pianetagenoa1893.net)