Demetrio Albertini scioglie gli indugi: si candida al vertice della FIGC

Centro Meteo Italiano SPORT

L'ex Milan e della Nazionale vorrebbe la scalare la poltrona più alta della federazione. Ci riuscirà ? Demetrio Albertini scioglie gli indugi: si candida al vertice della FIGC 22/07/2014 – Emergono nuovi candidati nella corsa alla successione della presidenza ... (Centro Meteo Italiano)

Ne parlano anche altri media

“Mi metto a disposizione di quello che potrebbe essere il rilancio, potrei fare il regista del cambio di marcia del nostro calcio. D'altra parte il regista lo facevo già in campo”. (PUPIA)

(TMNews) - Mettersi a disposizione per porre il calcio al centro del progetto. Roma, 21 lug. (Yahoo Eurosport IT)

MILANO, 21 LUGLIO 2014 - Demetrio Albertini ha annunciato la sua candidatura come presidente della Figc. Sarà lui l'avversario di Tavecchio all'assemblea elettiva della Federcalcio in programma l'11 agosto. (InfoOggi)

Se il profilo di presidente federale tracciato dal capo dello sport italiano Giovanni Malagò calza, delle tre componenti Albertini veste la prima, nè pensionato, ... (il Giornale)

Demetrio Albertini ha annunciato la sua candidatura come presidente della Federcalcio: “Mi metto a disposizione, me lo hanno chiesto in tanti da quando si è dimesso Abete. (Viola News)

A consegnare la fascia di capitano all'ex giocatore del Lecce è stato Brini, tecnico dei sanniti. Fabrizio Melara sarà il nuovo capitano del Benevento nella prossima stagione. (Pianetalecce)