SportMediaset - Inter, tre obiettivi sul mercato dopo i colpi Taremi e Zielinski: lo scenario. E il futuro di Acerbi...

SportMediaset - Inter, tre obiettivi sul mercato dopo i colpi Taremi e Zielinski: lo scenario. E il futuro di Acerbi...
Fcinternews.it SPORT

Un vice Sommer, un esterno destro in caso di addio di Dumfries e un rinforzo importanti in avanti (i profili seguiti sono quelli di Zirkzee e Gudmundsson). Sono questi i tre obiettivi sul mercato dell'Inter in vista dell'estate secondo quanto riportato da Sportmediaset. Insomma, dopo aver già definito gli arrivi di Zielinski e Taremi, ci saranno cambiamenti minimi e poche rivoluzioni. Capitolo Acerbi. (Fcinternews.it)

Su altre testate

C’è anche Denzel Dumfries tra i giocatori a cui l’Inter vuole rinnovare il contratto, sempre se dal mercato non si presenta qualche proposta interessante. Se l’olandese dovesse essere ceduto, la dirigenza nerazzurra segue sempre due profili in Serie A. (Inter-News)

Archiviata l'aritmetica certezza dello scudetto, in casa Inter si pensa già al prossimo futuro. Audero non sarà riscattato: non perché non sia stato apprezzato, ma perché il club nerazzurro ha deciso di investire su un profilo ancor più giovane e potenzialmente in grado di lottare per la maglia da titolare con Sommer (La Gazzetta dello Sport)

Smaltita la grande euforia dei festeggiamenti per lo Scudetto, l’Inter e Simone Inzaghi si proietteranno subito sulla prossima stagione, con un vertice tra le parti che servirà a programmare la prossima stagione e, soprattutto, il mercato. (Passione Inter)

Cinque regali dell'Inter per Inzaghi dopo la vittoria dello Scudetto

Inter, il piano Europa: da Zirkzee all'idea Holm fino ai rinnovi, i 5 regali per Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Dopo lo scudetto, Inzaghi avrà tempo e modo di definire il rinnovo di contratto con l’Inter per non iniziare la prossima stagione in scadenza. Tuttosport segnala però come non conterà solo l’aspetto economico, pur non essendoci dubbi sull’accordo. (Inter-News)

Dopo la vittoria dello Scudetto, Inter stanno lavorando per fare cinque regali a mister Simone Inzaghi in vista della prossima stagione. L'Inter ha ormai iniziato a lavorare in vista della prossima stagione, con la necessità di portare alcuni rinforzi in estate per prepararsi a disputare Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Champions League e il rinnovato campionato Coppa del Mondo per club. (it.football-italia.net)