Pulvirenti confessa: comprate 5 partite, non c'è Catania – Avellino

I am CALCIO SPORT

Alla fine il numero uno del club catanese ha confessato: “ho comprato cinque partite, l'ho fatto per salvare il Catania dalla retrocessione ma non ho mai scommesso”. A queste dichiarazioni si sono aggiunte quelle dei legali del club: “Pulvirenti è ... (I am CALCIO)

La notizia riportata su altri media

E la prima ... Cinque partite dello scorso campionato di serie B sono state acquistate dal presidente del Catania, Antonino Pulvirenti. (Palermomania.it)

"In riferimento alle notizie diffuse oggi da alcuni organi di stampa, in merito al preteso coinvolgimento di Claudio Lotito nelle vicende oggetto delle indagini svolte dai giudici di Catania, il presidente della Lazio denuncia all'opinione pubblica l'ennesimo ... (La Gazzetta dello Sport)

Il presidente del Catania Calcio Nino Pulvirenti, arrestato nell'inchiesta sulle partite comprate, ha restituito tramite i suoi legali alla questura la licenza che gli permetteva di potere effettuare spettacoli sportivi allo stadio Cibali di Catania. (Corriere Quotidiano)

Catania - Concluso l'interrogtorio di garanzia dell'amministrratore delegato del Catania Pablo Cosentino e quello del presidente Antonino Pulvirenti, che alle 12.45 circa ha lasciato l'aula dopo aver risposto alle domande del Gip Fabio Di Giacomo ... (RagusaNews)

E adesso che cosa accadrà al Catania dopo la confessione di Pulvirenti? Squadre e giocatori indagati come ne usciranno? Domande da bar sport, ma anche da gente comune che ieri ha ascoltato le novità dell’ennesima inchiesta sul calcio malato. (LaRomaSiamoNoi.com)

La richiesta è stata avanzata al Gip Sebastiano Fabio Di Giacomo Barbagallo dagli avvocati Giovanni Grasso e Fabio Lattanzi.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)