Pulvirenti ammette «Ho comprato 5 partite per salvare il Catania»

il Giornale SPORT

Incredibile confessione: «Ho pagato 100mila euro a gara» Ora i siciliani rischiano la serie D. Ed è caccia ai «venduti». Marcello Di Dio - Mar, 30/06/2015 - 07:00. commenta. «Ho comprato cinque partite, a 100 mila euro l'una, temevo la retrocessione ... (il Giornale)

Su altri media

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero corregge il tiro dopo le dichiarazioni-choc di ieri su Pulvirenti: "Ho augurato la morte al calcio malato". (GOAL )

Oggi la Repubblica sport riporta ... (CataniaToday)

Alla fine il numero uno del club catanese ha confessato: “ho comprato cinque partite, l'ho fatto per salvare il Catania dalla retrocessione ma non ho mai scommesso”. (I am CALCIO)

La richiesta è stata avanzata al Gip Sebastiano Fabio Di Giacomo Barbagallo dagli avvocati Giovanni Grasso e Fabio Lattanzi.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

CORSERA (R. BRUNO) - L'ex patron del Catania Antonino Pulvirenti ha ammesso di aver scelto la scorciatoia illegale: 100 mila euro a partita per «comprare» un risultato che i suoi calciatori non riuscivano più a ottenere sul campo. (LAROMA24)

Ma come si permette di fare certe cose, di sporcare il calcio? Deve essere radiato, a me certa gente fa schifo. Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha dichiarato al programma La Zanzara in onda su Radio24: “Pulvirenti va radiato dal calcio. (Prima Pagina News )