Migranti a Salerno: ci sono donne gravide e 150 con la scabbia

Ottopagine INTERNO

C'è anche una donna di nove mesi che partorirà a Salerno tra i 545 migranti, approdati oggi al Molo Manfredi con la nave Chimera intorno alle 13. Dopo due giorni di navigazione sono sbarcati in condizoni fisiche allo stremo e subito è scattata la macchina ... (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

Ad accoglierli sul molo del porto salernitano personale delle forze ... (PUPIA)

Al molo Manfredi di Salerno 540 migranti sono sbarcati dalla nave della marina militare italiana Chimera. Erano stati recuperati da due imbarcazioni in avaria 150 miglia a sud di Lampedusa. (Internazionale)

Esausti e affamati, 540 migranti sono sbarcati in mattinata a Salerno, in Campania: una nave della marina militare italiana li ha recuperati su due barconi in avaria a sud di Lampedusa. (euronews)

Ben 545, gli stranieri che giungeranno a Salerno mercoledì 22 aprile in tarda mattinata a bordo della nave della Marina Militare Italiana Chimera. A pochi giorni dalla strage in mare a largo di ... (Cilento Notizie)

Inizialmente si pensava a pochi minori per lo sbarco dei migranti al porto di Salerno di oggi ma con l'andare avanti dei controlli il loro numero è cresciuto. (Telecolore)

Ben 545, gli stranieri che giungeranno in città: questa sera, il vertice in Prefettura per concordare il ... E' previsto per domani, mercoledì, un nuovo sbarco di migranti a Salerno. (SalernoToday)