Facebook: in arrivo le "Reactions" nei commenti ai post

Presto sarà possibile per tutti commentare i post su Facebook con le nuove “Reactions”, tasti che permetteranno di esprimere amore con un cuore oppure divertimento, gioia, shock, tristezza e rabbia con apposite emoticons. Questa nuova opzione ... (Occhioviterbese)

Ne parlano anche altre fonti

Una volta cliccato il pulsante Mi Piace in prossimità di un post di un amico su Facebook si aprirà una finestrella contestuale che consentirà di scegliere non solo il classico pollice di approvazione, ma anche altre simpatiche emoticons. (Stadio24.com)

Sapevamo che non sarebbe stato messo a disposizione il tasto col pollice ... (Engage)

Per ora in via sperimentale solo in Irlanda e Spagna. Avviati i tasti per nuove funzioni: gioia, sorpresa, tristezza o rabbia. (ilgiornaleditalia)

3 ore ... Tenendo premuto il famoso pollice sotto a ogni post si aprirà un menu da cui selezionare altre sei possibilità di interazione col contenuto: si tratta di faccine allegre, tristi, stupite o arrabbiate, oltre al cuore. (Vanity Fair.it)

Il tasto "mi piace" è diventato troppo riduttivo per il popolo di Facebook. (Yahoo Notizie)

Gli utenti italiani di Facebook dovranno attendere ancora un po, infatti gli ingegneri del Social Network hanno pensato, per testare meglio il servizio, di mandare le Reactions prima in due paesi, s'inizierà oggi con la Spagna e l'Irlanda. (Stadio24.com)