De Sanctis: “Troppo prevedibili, ormai ci conoscono”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

«Il momento è chiaramente negativo». De Sanctis si arrende all’evidenza. Anche se poi cerca di giustificare la Roma: «Abbiamo fatto un’ottima gara nel primo tempo, prendendo subito gol al primo tentativo della Sampdoria. Un’azione nemmeno tanto pericolosa: ci potevamo comportare meglio, ma ha prevalso la […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre testate

Puoi creare quanto vuoi, ma nel calcio vince chi spinge la palla dentro la porta. «Ho visto un primo tempo bloccato - ha ... (Pianetagenoa1893.net)

Colpo del Chievo in chiave salvezza: i gialloblù conquistato 3 punti fondamentali al Ferraris contro il Genoa: "Dobbiamo proseguire su questa strada" commenta il tecnico Rolando Maran. (Tiscali)

Rolando Maran è soddisfatto per il 2-0 del suo Chievo al Genoa. "Sapevamo che ci sarebbe stato ... (Corriere dello Sport.it)

Nella ripresa, dopo essere passati in svantaggio, abbiamo avuto le occasioni per pareggiare ma su un altro errore difensivo è arrivato il 2-0 che ha ... (Genova Post)

Twitter. La soddisfazione di Maran ("partita perfetta") e il disappunto di Gasperini ("non siam riusciti a giocare"), al termine della sfida del Ferraris, terminata 2-0 in favore dei Clivensi. (Vavel.com)

DE SANCTIS A ROMA TV: Puoi descrivere il momento della Roma? E’ chiaramente negativo, specie per i risultati, abbiamo fatto un’ottima partita nel primo tempo, putroppo abbiamo subito gol alla prima occasione, nemmeno tanto pericolosa ma in quella occasione potevamo comportarci meglio, ma ha prevalso […] (LaRomaSiamoNoi.com)