Rosolini, dopo le feste di Pasqua in piazza per dire no all'Imu sui terreni agricoli

“Subito dopo le festività di Pasqua scenderemo in piazza per dire no all’Imu sui terreni agricoli. Non si può pagare una tassa iniqua e vessatoria a carico delle fasce più deboli”.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Sommario:  Sul posto sono intervenuti l'elisoccorso del 118, la polizia stradale e le squadre Anas per ricostruire la dinamica e ripristinare la circolazioneUn morto e due feriti in un incidente stradale autonomo sull'autostrada Palermo-Catania, all'interno della galleria Tremonzelli. (Nuovo Sud)

I due manufatti restaurati nei mesi scorsi grazie al Protocollo d’intesa siglato dall’amministrazione comunale con la Fondazione Crl, diventeranno il Centro visite multimediale dell’itinerario legato alla via Francigena. (La Prima Pagina)

Vantaggi e svantaggi della diversificazione e della specializzazione nel lavoro. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

L'incidente tra due utilitarie intorno alle 19.30, rilievi affidati ai carabinieri (Umbria24)

Sommario: Presente il deputato Gennuso: "Se questa tassa c'è è colpa dei parlamentari del Pd"I proprietari dei terreni agricoli della zona sud della provincia di Siracusa, tornano alla carica per protestare contro l'Imu sui loro terreni. (Nuovo Sud)

CERVETERI – “La politica deve avere un obiettivo primario: la tutela delle classi più deboli. Per questo, come cittadino ma anche come Sindaco, ho aderito […] (La Voce del Popolo )