Ecco il Salone del gusto 2014 “Daremo un'anima all'Expo”

Alla presentazione dell'edizione 2014 Petrini attacca l'esposizione . Ma si studia una collaborazione: “Saremo con loro, ma critici”. Il Salone del Gusto di Torino. maurizio tropeano. torino. Ti consigliamo: «Siamo circondati da una diffusa pornografia ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

«Parteciperemo all'Expo in maniera critica, perché chi gli vuole bene non può stare zitto, ed è per questo che noi alziamo la voce andando controcorrente». (Vita Diocesana Pinerolese)

“Parteciperemo all'Expo in maniera critica, perché chi gli vuole bene non può stare zitto, ed è per questo che noi alziamo la voce andando controcorrente”: lo ha affermato questa mattina Carlo Petrini, presidente di Slow Food, aprendo la conferenza stampa ... (Servizio Informazione Religiosa)

Abbiamo deciso di gustarlo un bel po' prima di rilasciarvi le... (Games World)

Così Carlo Petrini, patron dello Slow food, ha iniziato il suo intervento alla presentazione dell'edizione del Salone del ... Certo, se ripenso al 1996, era proprio un altro mondo!". (Tiscali)

(La Presse) - "Dieci edizioni del Salone e dieci anni di Terra Madre. Così Carlo Petrini, patron dello Slow food, ha iniziato il suo intervento alla presentazione dell'edizione del Salone del ... (L'Unità)

Ha come missione la salvaguardia della biodiversità e la difesa dell'agricoltura familiare, a cui la Fao ha dedicato il 2014. (L'Espresso)