Solo il 30% delle PMI sfrutta l'e-commerce

Crescono gli italiani che si dedicano allo shopping online, ma troppe PMI ancora snobbano il commercio elettronico. L'e-commerce deve invece diventare un canale aggiuntivo di vendita o di acquisto per le PMI. Per battere la crisi. È boom delle ricerche da ... (ITespresso.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un trend ovviamente in crescita, almeno ... Il dato è emerso da una nuova ricerca di Google e Doxa Digital, presentata oggi al convegno DigitalxItalia di Between a Capri. (Key4biz)

Doxa Digital ha recentemente condotto una rilevazione per conto di Google al fine di scoprire quale sia l'attuale rapporto tra la piccola e media impresa italiana e gli strumenti Web based, come per esempio i siti Internet dedicati alla vendita di prodotti tramite ... (Mr.Webmaster)

Sabato 5 ottobre a partire dalle ore 23.45 su La3 il nuovo Social Media Channel (visibile su Sky canale 143, sul DTT canale 134) si tinge di rosso per la "Horror Night", la prima maratona di web e tv series trasmesse in esclusiva per l'Italia su La3. (Digital-Sat)

Lexar presenta le sue schede di memoria SD · Social media Follow @bitcityit ... Dallo studio Doxa Digital di Google si evince che in Italia gli acquirenti online sono 12 milioni, in crescita del 30%. (BitCity)

È quanto emerge da un'analisi realizzata da Google in collaborazione con Doxa Digital, i cui dati ... (La Stampa)

Nel 2012 sono stati quasi 12 milioni (in crescita del 30%) i web shopper in italia, pari al 40% degli utenti Internet del nostro paese. Ma solo tre pmi su dieci si avvalgono dell'e-commerce come canale addizionale di vendita o di acquisto. (Italia Oggi)