Demi Moore: furto d’abiti del valore di 200mila dollari

  Brutto colpo per Demi Moore. L’attrice di Hollywood ha subito un furto del valore di circa 200mila dollari: i beni non si trovavano nella residenza della diva, ma in un magazzino di stoccaggio di North Hollywood che la Moore non apriva da 6 mesi. Tra gli oggetti rubati capi d’abbigliamento haute couture e... (Bigodino.it)

Su altre fonti

inShare. Un guardaroba davvero esagerato se si pensa che Demi Moore aveva avuto bisogno di ... (BeFan)

“Secondo le nostre stime, in Italia il commercio illegale di legna da ardere produce un’evasione fiscale pari a oltre 180 milioni di euro dei quali, circa 9,5 sono costituiti dal mancato versamento dell’Iva”, denuncia Emilio Gottardo, vice presidente della cooperativa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Secondo il sito specializzato Tmz la Moore sarebbe stata ... La bellissima attrice, oggi cinquantaduenne, ha denunciato un furto di abiti che l'attrice aveva conservato in un magazzino di stoccaggio. (La Prealpina)

Quello che non sai è che quel maglioncino non è semplicemente azzurro, non è turchese, non è lapis, è effettivamente ceruleo (…) che è rapidamente comparso nelle collezioni di otto diversi stilisti. (Mister Movie)

Sarà in vendita, nella sua configurazione base, a circa 1250 dollari. (Notebook Italia)

Non per una campagna pubblicitaria o chissà per quale evento, l'attrice statunitense infatti si è vista derubata di tutti gli abiti che aveva collezionato in 30 anni di carriera, tra red carpet ed eventi mondani. (Intelligonews)