Borsa Milano in lieve calo, teme conseguenze sanzioni Russia

Wall Street Italia ECONOMIA

NEW YORK (WSI) - Piazza Affari in lieve calo nel pomeriggio. Il Ftse Mib cede lo +0,33% a quota 20.995 punti. In Europa e in particolare in Germania si teme che nuove sanzioni contro la Russia abbiano un impatto negativo boomerang sull'attività delle ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri media

Lo stesso ammette però che ci sono stati dei problemi nel... “State tranquilli entro stasera, al massimo domani mattina un titolo di Eccellenza sarà a Torre del Greco”. (Vesuviolive.it)

Sulla scia della buona chiusura di Tokyo risalito ai massimi da sei mesi, è atteso un avvio di settimana positivo per le borse europee, Piazza Affari compresa che la scorsa settimana ha retto alle crisi politiche in Medio Oriente e in Russia mettendo a segno un ... (Milano Finanza)

- Avvio positivo di contrattazioni per le borse europee, sulla scia di Tokyo che ha chiuso mettendo a segno la migliore performance da 6 mesi. A Londra il Ftse 100 guadagna lo 0,21% ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Piazza Affari ha chiuso la prima seduta della settimana in calo dello 0,59% a 20.939, dopo avere oscillato tra un minimo intraday a quota 20.831 e un massimo intraday a 21.236. (Milano Finanza)

Per Piazza Affari una performance tra le peggiori in ... (AGI) - Milano, 28 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 lug - Dopo un avvio in vivace rialzo, con il Ftse Mib arrivato a guadagnare oltre lo 0,7%, Piazza Affari ha invertito rotta: l'indice delle blue chips cede lo 0,3% trascinato in basso dalle azioni delle banche, con Bpm e Ubi ... (Borsa Italiana)