Google Perspective riconosce gli insulti online

Google ha messo a punto Perspective, delle librerie che consentono agli utenti di accedere a una rete neurale in grado di imparare a riconoscere gli insulti sul Web, al fine di censurarli. di. Alessandro CreaTom's HardwareRedattore. 23 Febbraio 2017 ... (Tom's Hardware)

La notizia riportata su altre testate

Per il momento Perspective, nata all'nterno di Jigsaw (società di proprietà di Google che utilizza la tecnologia per risolvere problemi di conflitti globali in rete), è disponibile solo per la lingua inglese ed è a disposizione degli editori web per ... (CataniaLiveNews)

In questi ultimi giorni si parla molto di Cyberbullismo e Google sta dimostrando di prendere molto sul serio l'argomento. (TStyle)

Si chiama Perspective ed è la nuova “arma” messa in campo da Google per combattere l'odio in rete. (Sky Tg24)

Una rete elettrica intelligente che si regola in modo autonomo; che in caso di guasto lo isola automaticamente, (Verona Oggi)

Perspective è uno strumento attraverso il quale gli editori, potranno controllare comportamenti e commenti ... Si tratta di una nuova piattaforma tecnologica per contrastare tutti quelli che insultano e molestano gli altri su internet. (Notizie.it)

Google scende in campo contro i commenti 'tossici' in rete e schiera l'intelligenza artificiale: ha messo a punto una tecnologia testata insieme al New York Times e Wikipedia. (CittaCorriere)