Atalanta, limitazioni alle trasferte con Napoli e Fiorentina: i tifosi si radunano a Zingonia a pasquetta

BergamoNews.it SPORT

Il ciclo dell'Atalanta ripartirà con quattro partite consecutive lontano da Bergamo, due delle quali su campi particolarmente ostici in Italia: a Napoli sabato 30 marzo (ore 12.30) riparte la rincorsa alla Champions in campionato, a Firenze mercoledì 3 aprile (ore 21) si gioca la prima semifinale di Coppa Italia, la gara d'andata. In nessuna delle due partite la Dea potrà contare sul pieno supporto dei suoi tifosi. (BergamoNews.it)

Su altre fonti

La terza generazione del nucleare e la gestione di tale tecnologia sono sicurissime. Quando si parla di una centrale nucleare occorre tenere presente che non esiste alcun incidente al mondo avente ad oggetto i rifiuti nucleari. (Il Giornale d'Italia)

FM–A parte gli scherzi. La sosta viene a puntino per lavorare bene sulla tattica, peccato che saremo senza allenatore:-):-):-) ALFONSO—È tutto ancora nelle nostre mani. (Atalantini.com)

La Serie A si appresta a ripartire dopo la pausa per le Nazionali. Il programma della 30ª giornata sarà aperto dalla super sfida tra Napoli ed Atalanta, in programma sabato alle 12:30 al Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Anche l’ultima sosta delle Nazionali di questa stagione è terminata, con il campionato che può dunque riprendere e avviarsi verso la conclusione. Il Napoli proverà a fare di tutto per raggiungere un posto nella prossima Champions League, iniziando la rincora già dalla gara di sabato contro l’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Serie A ritorna in campo con la trentesima giornata. Tutte le informazioni su dove vedere Napoli-Atalanta in tv e streaming. (AreaNapoli.it)

Il Napoli si appresta a sfidare l'Atalanta: appuntamento alle ore 12:30 di sabato, quando gli azzurri ospiteranno la squadra di Gian Piero Gasperini allo stadio 'Diego Armando Maradona' di Fuorigrotta per una partita che avrà il sapore di uno scontro diretto in chiave Champions. (AreaNapoli.it)