Napoli e Atalanta si sfidano per un posto in Champions League

Il campionato di calcio italiano è pronto a tornare in campo dopo la pausa, con un appuntamento molto atteso. Sabato 30 marzo 2024, alle ore 12:30, il San Paolo ospiterà la sfida tra Napoli e Atalanta. Questo match rappresenta uno scontro diretto tra due squadre che ambiscono al quarto posto, con un occhio anche al quinto, che potrebbe garantire un posto nella prossima Champions League.

Formazioni e assenze

Prima della sosta, il Napoli ha ottenuto un pareggio 1-1 contro l'Inter, un risultato positivo considerando che l'Inter è la capolista. Tuttavia, questo ha allargato il divario con Bologna e Roma, ora distanti nove e sei punti, rendendo la corsa alla coppa più prestigiosa sempre più complicata. Per quanto riguarda le formazioni, Sky Sport anticipa che ci saranno delle assenze importanti. Kvaratskhelia e Koopmeiners non saranno disponibili per la partita. Nel Napoli, invece, si segnala il ritorno di Victor Osimhen dal primo minuto; con lui titolari anche Traorè e Mario Rui, mentre Raspadori è pronto a prendere il posto di Kvaratskhelia.

Verso il tutto esaurito

La partita tra Napoli e Atalanta sta generando grande interesse tra i tifosi. Secondo quanto riportato dal sito di Ticketone, il match va verso il sold out. Al Maradona sono attesi oltre 50.000 spettatori. Al momento, sono rimasti soltanto pochissimi tagliandi nelle tribune Nisida e Posillipo ed alcuni in Curva A Inferiore.

Questo match promette di essere un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di calcio. Con entrambe le squadre che cercano di guadagnare un posto in Champions League, la posta in gioco è alta. Non resta che attendere l'arrivo del weekend per vedere come si svilupperà questa entusiasmante sfida.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo