Moto2, ordine di arrivo GP Qatar 2015: classifica piloti

Sportlive.it SPORT

Il tedesco Jonas Folger ha conquistato il primo Gp della stagione in Qatar. Il pilota del team AGR ha dominato la gara dall'inizio alla fine, chiudendo con più di 5 secondi di distacco dal belga Simeon, arrivato secondo. Terzo lo svizzero Thomas Luthi. Il primo ... (Sportlive.it)

Su altre fonti

Non hanno avuto fortuna, invece, gli altri svizzeri impegnati nelle Moto 2: solo Aegerter nei primi 15... Rimonta e terzo posto nel debutto stagionale per il bernese Tom Lüthi - settimo in griglia - che si piazza alle spalle di Siméon e Folger. (Ticino News)

Il francese ha beffato sul finale della sessione l'inglese Sam Lowes (SpeedUp), battendolo con il tempo ... (Corriere dello Sport.it)

Pronostico completamente sovvertito nel primo GP del Mondiale Moto2 2015. Sotto i riflettori di Losail, ... (FormulaPassion.it)

Sotto i riflettori del Losail International Circuit, per 45 minuti si è girato sul filo dei millesimi. Come anticipato nelle libere, i piloti sono finiti attaccati nella tabella ... (SportCafè24.com)

Dominique Aegerter si è invece dovuto accontentare del 15esimo posto. Podio insperato per Tom Lüthi in Qatar: il ... (La Regione Ticino)

Terzo Rabat, seguito da Thomas Luthi. LOSAIL - E' Johann Zarco (Team Ajo Motorsport) il migliore nel warm up di Moto2 al Gp del Qatar. (Corriere dello Sport.it)