Scontri al cimitero di Mosca: tre morti.

Internazionale ESTERI

Scontri al cimitero di Mosca: tre morti. Le violenze hanno coinvolto più di duecento persone e sono avvenute nel cimitero di Khovanskoye, il più grande della città. I feriti sono almeno dieci. Sono state arrestate 50 persone. All'origine degli scontri ... (Internazionale)

Su altri giornali

Centinaia di persone armate di bastoni e spranghe, ma anche di pistole e kalashnikov, si sono affrontate davanti al camposanto di Khovanskoe,. Scene di guerriglia urbana hanno sconvolto la periferia di Mosca. (Giornale del Popolo)

Altre fonti parlano, invece, di scontri tra circa 200 persone provenienti ... (Stadio24.com)

(askanews) - Tre persone sono morte e altre 26 almeno sono rimaste ferite in una gigantesca rissa avvenuta nella zona del cimitero Khovanskoye di Mosca, a Sud-ovest della capitale russa. "Al momento abbiamo 26 feriti e tre morti", ... (askanews)

La notizia che riferiva di un agente ucciso durante gli scontri non è ancora stata confermata dalle autorità. I ... (Yellow Motori.)

Violenti scontri di massa tra centinaia di persone, fra le quali molti immigrati, stanno avvenendo all'ingresso del cimitero Khovanskoe di Mosca: lo riferisce Russia Today. Secondo quanto riferito dall'agenzia Interfax la ... (Yellow Motori.)

Sulla scena sono partiti colpi di arma da fuoco, udibili anche nel video pubblicato da LifeCorr. Altre fonti parlano, invece, di scontri tra circa 200 persone provenienti dalle repubbliche dell'Asia centrale e divise in due gruppi contrapposti. (CiociariaReport24)