Vuelta, la tappa va a Roche Sempre 3” tra Aru e la «roja»

Il Giornale di Vicenza SPORT

Il ritorno sulle montagne non ha cambiato la classifica della Vuelta, stravoltamercoledì dalla impresa di Tom Dumoulin nella crono di Burgos. Fabio Aru rimane inchiodato a tre secondi dall'olandese e dalla possibile vittoria, quando alla fine della ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo, a 30" da Gougeard, il portoghese Nelson Oliveira della Lampre. Alexis Gougeard ha vinto la 19/a tappa della Vuelta di Spagna, la Medina del Campo-Avila di 185,80 km. (Romagna Noi)

I bookmaker li danno entrambi a quota 1,90. QR Code ... (ilVelino/AGV NEWS)

Aumenta il ritardo di Aru che viene staccato nel tratto in pavé dall'olandese della Giant. Grandissima azione del francese della Ag2r che giunge solo al traguardo di Ávila. (Eurosport IT)

Aru è scortato da Cataldo e Luis Leon Sanchez, Rosa sta rifiatando. 17.40 — Tre km al traguardo, il gruppo cerca di riportarsi su Valverde, solo all'attacco. (La Gazzetta dello Sport)

Fabio Aru ha messo le mani sulla Vuelta di Spagna, domani a Madrid si presenterà da leader della corsa per essere celebrato cinque anni dopo il compagno di squadra Vincenzo Nibali. (La Stampa)

Il distacco resta 3" (La Repubblica)