Atletica, Mondiali 2015 – Usain Bolt meglio di Carl Lewis. Il ritratto del Re, ha salvato il suo sport?

OA Sport SPORT

È come avere una Foresta senza il Re Leone. È come avere un Oceano senza uno Squalo. È come avere un Cielo senza una Stella Polare. È come un pranzo senza il dolce. È una come una ciliegina senza torta. Insomma Usain Bolt non poteva perdere oggi ... (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Non doveva vincere lui, non doveva farcela stavolta ... Top Video. (Vanity Fair.it)

(ANSA) - PECHINO, 23 AGO - Lo sprinter giamaicano Usain Bolt ha vinto la medaglia d'oro nei 100 metri piani ai Mondiali di atletica leggera di Pechino con il tempo di 9''79. (Tuttosport)

Usain Bolt batte Justin Gatlin e conquista la medaglia d'oro nei 100 metri ai Mondiali di atletica in corso a Pechino. (Adnkronos)

Numerologia, ricorsi e riferimenti della gara di più alto richiamo mediatico planetario dell'atletica leggera. Il record di medaglie è solo di Bolt Il dato più importante di tutti è però ... (Fidal)

Bronzo per il sorprendente canadese Andre De Grasse e per l'americano ... Usain Bolt ha vinto la medaglia d'oro nei 100 metri ai Mondiali di atletica di Pechino con il tempo di 9.79. (Il Fatto Quotidiano)

Usain Bolt si qualifica per la finale dei 100 metri ai Mondiali di atletica leggera di Pechino. 1440328732006_GettyImages-484791734.jpg. (Rai Sport)