Sudafrica: surfista attaccato da uno squalo - VIDEO

CheDonna.it ESTERI

Un surfista professionista, Mick Fanning, è stato attaccato da uno squalo durante una gara nella baia di Jeffrey, in Sudafrica. L'atleta era seduto sulla sua tavola in mare quando improvvisamente uno squalo gli è arrivato alle spalle, assalendolo. La ... (CheDonna.it)

Su altre testate

Jeffreys Bay – E' stato aggredito da due squali ed è vivo per miracolo il famoso surfista Mick Fanning che stava nuotando a Jeffreys Bay, in Sudafrica. (PUPIA)

Succede in Sudafrica, dove un famelico esemplare si è scagliato contro la tavola da surf di un partecipante, spingendo le autorità ... (Leonardo.it)

Qui, grazie alle condizioni del mare non troppo diverse da ... (Centro Meteo Italiano)

Anzi, ciò che è successo domenica in una competizione di Coppa del Mondo si è trattato di una situazione totalmente nuova. Non capita molto spesso. (Bluewin)

Mick Fanning, un surfista australiano, ha rischiato di morire sbranato da uno squalo durante la finale del J-Bay Open, svoltasi nella Jeffrey's Bay, in Sudafrica. (Leonardo.it)

mick fanning squalo Ha visto la morte in faccia e Mick Fanning, 3 volte campione del mondo, ha vissuto attimi di terrore puro. (You-ng.it)