A Roma scatta il rischio Tbc "Ci sono troppi migranti"

il Giornale INTERNO

Roma Se l'allarme arriva da Marino, medico ancor prima che sindaco, forse c'è da preoccuparsi. E Marino lo ha detto chiaramente ieri durante l'audizione in Commissione parlamentare di inchiesta sui migranti che è molto preoccupato per il possibile ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

C'è preoccupazione per la possibile diffusione della Tbc. Roma non può ospitare altri immigrati. (Il Messaggero)

La Capitale deve affrontare un'emergenza dopo l'altro, e mentre a stento si cercano di appianare i problemi dell'aeroporto di Fiumicino e si cerca di migliorare la situazione del trasporto pubblico, su ruote e rotaie, con l'Atac vicina al fallimento ... (Veb)

Preoccupa inoltre la forte presenza di rom e sinti: "Le stime ci dicono che superiamo largamente le 8mila presenze a Roma". (Solo News)

C'è solo un andirivieni continuo nei borghi e nelle strutture ricettive o private irpine che dalla primavera di un anno fa ospitano i migranti. Sessa: "Chissà come andrà a finire" Avellino- Non c'è un finale, almeno per ora. (Città di Ariano . IT)

Triplicati i fondi per le operazioni di soccorso ma «servono misure di emergenza perché politica comunitaria è inadeguata». (Corriere della Sera)

È una questione importante soprattutto per coloro che hanno bisogno di essere curate e anche per evitare la diffusione di malattie a cui il nostro sistema immunitario non è più preparato. (Solo News)