Rafael Nadal svela quando prenderà una decisione ufficiale sul Roland Garros

Rafael Nadal svela quando prenderà una decisione ufficiale sul Roland Garros
Tennis World Italia SPORT

“Questa vittoria non cambia affatto la mia prospettiva su Parigi. Non prenderò nessuna decisione qui, la prenderò dopo Roma. Vado per la mia strada. Quello che sicuramente non farò è giocare al Roland Garros senza la sensazione di poter competere bene. Non sto parlando di vincere ma di scendere in campo per dare il massimo. È logico, dopo tutto quello che ho vissuto in quel posto". Sono queste le nuove dichiarazioni rilasciate da Rafael Nadal a Madrid in conferenza stampa per quanto riguarda la manifestazione francese (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La vittoria con un punteggio piuttosto netto (6-0, 6-1) non deve trarre in inganno sulle attuali condizioni di Rafael Nadal e su quello che potrà raccogliere nel Master 1000 di Madrid. (Tennis World Italia)

Rafael Nadal è tornato a giocare e a vincere al Masters 1000 di Madrid dopo essere sceso nuovamente in campo praticamente da una settimana (a parte Brisbane) al termine di un calvario di quasi un anno per un'operazione dovuta alla lesione ai muscoli dell'anca. (QuiFinanza)

Il fuoriclasse spagnolo sta cercando di ritrovare la forma fisica dei giorni migliori e già il test di sabato potrebbe dare qualche risposta in più sulla condizione del mancino di Manacor. Sarà la rivincita della sfida di settimana scorsa, vinta dall’oceanico sulla terra rossa di Barcellona. (OA Sport)

Nadal-De Minaur oggi, Atp Madrid 2024: a che ora e dove vederla in diretta

C’è un’atmosfera senza dubbio particolare attorno a Rafael Nadal in questo periodo, dopo il ritorno in campo avvenuto sulla terra rossa della Catalogna. Il campione maiorchino continua a non voler indicare una data precisa su un suo ritiro, ma le parole proferite più volte in conferenza stampa e il modo in cui il pubblico lo accoglie ogni qual volta scende in campo dicono tutto ciò che c’è da dire. (SPORTFACE.IT)

Penultimo impegno stagionale dei sassaresi di scena sul campo campano dopo la disastrosa prestazione fornita al PalaSerradimigni con Varese (SARdies.it)

Nella capitale spagnola al primo turno ha battuto nettamente il 16enne Darwin Blanch. Rafael Nadal torna in campo oggi, sabato 27 aprile, all'Atp Masters 1000 di Madrid. Il campione spagnolo, vincitore di 22 titoli del Slam, è al rientro nel circuito dopo un infortunio che l'aveva tenuto lontano dai campi di gioco per molti mesi. (Today.it)