Nadal-De Minaur oggi, Atp Madrid 2024: a che ora e dove vederla in diretta

Nadal-De Minaur oggi, Atp Madrid 2024: a che ora e dove vederla in diretta
Today.it SPORT

Rafael Nadal torna in campo oggi, sabato 27 aprile, all'Atp Masters 1000 di Madrid. Il campione spagnolo, vincitore di 22 titoli del Slam, è al rientro nel circuito dopo un infortunio che l'aveva tenuto lontano dai campi di gioco per molti mesi. Nella capitale spagnola al primo turno ha battuto nettamente il 16enne Darwin Blanch. Oggi, al secondo turno, si troverà di fronte a un test decisamente più probante. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Rafael Nadal ha sconfitto lo statunitense Blanch in due rapidi set (6-1, 6-0) e si è così qualificato al secondo turno del Masters 1000 di Madrid, dove affronterà l’australiano Alex de Minaur. Sarà la rivincita della sfida di settimana scorsa, vinta dall’oceanico sulla terra rossa di Barcellona. (OA Sport)

Il campione spagnolo, in conferenza stampa dopo il successo contro Darwin Blanch, ha prima di tutto espresso belle parole nei confronti del giovanissimo statunitense classe 2007, sottolineando con molta sincerità: "Non sono molto orientato ai risultati, non lo sono mai stato. (Tennis World Italia)

Penultimo impegno stagionale dei sassaresi di scena sul campo campano dopo la disastrosa prestazione fornita al PalaSerradimigni con Varese (SARdies.it)

Nadal tra celebrazioni e voglia di essere competitivo: contro De Minaur test importante 10 giorni dopo Barcellona

Come se a 37 anni facesse un nuovo esordio in ogni partita, in attesa del momento di chiudere la carriera. La leggenda maiorchina ha superato il primo turno contro il 16enne Darwin Blanch e attende di sfidare Alex De Miñaur, che l'ha eliminato a Barcellona solo sette giorni fa, nel tentativo di spostare sempre più in là il suo addio al tennis. (QuiFinanza)

Tutto facile al primo turno del Masters 1000 di Madrid per Rafael Nadal: vince contro il 16enne Blanch, concedendogli solo due game. (La Gazzetta dello Sport)

La scorsa settimana a Barcellona, ora a Madrid. Il campione maiorchino continua a non voler indicare una data precisa su un suo ritiro, ma le parole proferite più volte in conferenza stampa e il modo in cui il pubblico lo accoglie ogni qual volta scende in campo dicono tutto ciò che c’è da dire. (SPORTFACE.IT)