Montezemolo: Momento difficilissimo, stiamo uniti

14/06/2012 - 17.50 - Di fronte a ''un momento difficilissimo per la crisi dell'euro e la recessione, serve che ognuno di noi dia il proprio contributo per tenere unito il Paese''. Lo dice il leader di Italia Futura, Luca Cordero di Montezemolo (Prima Pagina News ) - Sezione: SPORT  

Video per .hack//Versus

PS3 - Vi proponiamo due video che illustrano il gameplay di .hack//Versus, titolo in esclusiva PS3. Buona visione! (SpazioGames - 18 giugno 2012)

Profondo Buio di Salvatore Ferrara

Non scopro niente di nuovo nell’affermare che c’è un nesso profondo tra involuzione delle condizioni di lavoro in Italia e involuzione della democrazia. Così com’è abbastanza chiaro che il rigore mal si concilia con lo sviluppo di una nazione. E’ un circolo vizioso (come il cane che si morde la coda) che può... (Canicatti Web Notizie - 17 giugno 2012)

F1. FIA e MONTEZEMOLO: "Dobbiamo ridurre i costi", ma Red Bull e Toro Rosso fanno ostruzione

Il Presidente Ferrari e la Federazione vorrebbero abbassare i costi del circus in questo periodo di crisi, ma serve unanimità ed alcune scuderie sono contrarie (IBTimes Italia - 16 giugno 2012)

Nuovo video per KickBeat

PS3 - Ecco un nuovo video per KickBeat, titolo PS Vita. Il contributo mostra alcune sequenze di gameplay. Buona visione! (SpazioGames - 16 giugno 2012)

Tagli ai treni regionali, Lucat: "i cittadini devono rispondere a queste sciagurate politiche"

L'unico interesse dell' AD Moretti sembra quello di vincere la competizione nell'alta velocità con la NTV di Luca Cordero di Montezemolo (Aosta Oggi - 16 giugno 2012)
Consiglia questo articolo

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Giuseppe Biasi
1885, Sassari (Italia)
Simon Davies
1979, Haverfordwest (Regno Unito)
Jimmy Bullard
1978, East Ham
Okwui Enwezor
1963, Calabar (Africa)