L’Onu ricorda i reporter uccisi, 700 in dieci anni

Il quotidiano Italiano ECONOMIA

“Più di 700 giornalisti sono stati uccisi negli ultimi dieci anni, semplicemente per portare notizie e informazioni al pubblico, ma solo il 7% dei casi vengono risolti, e si indaga pienamente su meno di un reato su dieci”. A lanciare l’allarme è il segretario generale dell’Onu, Ban Ki-moon, in occasione della... (Il quotidiano Italiano)

Su altri giornali

02-11-2015 17:34. LE ALTRE. (Il Messaggero)

Dopo i 50,2 punti precedenti, . L'esito delle urne permetterà al partito conservatore islamico di formare un nuovo governo monocolore, anche se sullo sfondo rimane l'incertezza sul possibile emergere di nuovi disordini sociali. (Stadio24.com)

Piazza Affari ha chiuso sopra la parità la prima seduta del mese di novembre, dopo un mese di ottobre brillante per i listini azionari del Vecchio Continente. (Finanzaonline.com)

Piazza Affari guadagna lo 0,18% trainata dal balzo di Snam (+3,27%) e dalle buone performance di Yoox, Mediaset, Unipolsai e Enel Green Power - Avanza la scuderia De Benedetti - Be e Mondo tv in orbita: +11 e +19% - Vendite su banco Popolare, ... (FIRSTonline)

L'indice Ftse Mib avanza dello 0,35% e sulla stessa linea il Ftse all share. Roma, 2 nov. (La Prealpina)

Snam e Terna vanno di corsa. A Milano (+0,18%) salgono molti bancari. (Morningstar)