Tronchetti Provera: 'Scudetto? Spero lo vinca una squadra nerazzurra. Eriksen? Darà molto all'Inter'

Calciomercato.com ECONOMIA

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Una battuta anche su Christian Eriksen, sin qui poco impiegato da Antonio Conte: "Siamo solo all'inizio, è un campione che darà molto all'Inter", riporta Fcinternews. Nessuno ha lo scudetto in tasca, spero che alla fine possa guadagnarlo qualcuno di nerazzurro, ma ognuna delle squadre deve fare uno sforzo". (Tutto Juve)

Il management di Pirelli ha presentato anche il piano industriale per il triennio 2020/2022, che conferma la centralità dell’High Value. A fine 2019 l’indebitamento netto di Pirelli era salito a 3,51 miliardi di euro, rispetto ai 3,18 miliardi di inizio anno, in conseguenza all’applicazione dei nuovi principi contabili. (SoldiOnline.it)

Quanto al programma di competitività dei costi, già avviato nel quarto trimestre 2019, prevede efficienze lorde pari a circa 510 milioni di euro (pari a circa l’11,5% del totale della base costi) nel periodo 2020-2022. (QuiFinanza)

Nel quarto trimestre i cambi sono stati negativi per lo 0,6%, principalmente per la volatilità delle valute dei mercati emergenti rispetto all’euro. Leggermente positivo l’andamento dei cambi (+0,3% nel 2019 rispetto alla guidance di cambi “stabili” nel corso dell’anno). (PneusNews.it)

Il percorso al 2022, ha spiegato Tronchetti Provera, si snoda attraverso tre direttive chiave: competitività costi, sviluppo commerciale e innovazione tecnologica. Dal coronavirus impatto di 30 milioni sull’Ebit di Marigia Mangano. (Il Sole 24 ORE)

Nei prossimi tre anni verranno lanciate 20 nuove linee di pneumatici con l’obiettivo di rafforzare la quota Pirelli nel primo equipaggiamento. Il piano indica circa 1,5 miliardi di cash flow nel triennio a fronte di 900 milioni di investimenti. (Corriere della Sera)