Giacomo Nizzolo all'attacco diventa campione italiano

Cicloweb.it SPORT

Con un bell'attacco a 3 km dal termine orchestrato da Giacomo Brambilla, e sopratutto un fantastico inseguimento in discesa, Giacomo Nizzolo (Trek) è riuscito a laurearsi campione italiano a Darfo Boario Terme, ottenendo la vittoria più bella e ... (Cicloweb.it)

La notizia riportata su altri media

Il Campionato Europeo CIK-FIA nella tappa di Portimao ha eletto i suoi vincitori L'articolo Campionato Europeo CIK-FIA di Portimao 2016, tutte le vittorie sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Si è difeso ... Tra questi, Gianluca Brambilla, che tenta di lasciare sul posto gli immediati inseguitori sulla successiva discesa e guadagna 100 metri. (CiociariaReport24)

Giacomo Nizzolo succede a Vincenzo Nibali, il milanese della Trek Segafredo è il nuovo campione italiano di ciclismo su strada nell'anno 2016. (SuperNews)

Giacomo Nizzolo è il nuovo campione d'Italia di ciclismo: il corridore della Trek - Segafredo, succede a Vincenzo Nibali (campione negli ultimi 2 anni), battendo agevolmente Gianluca Brambilla in uno sprint a due, precedendo di pochi metri il gruppo ... (Stadio24.com)

Nizzolo succede così al campione uscente Vincenzo Nibali che non ha partecipato dopo la vittoria al Giro d'Italia. Sul ... (Nuova Brianza)

A Darfo Boario Terme, la città delle acque in Val Camonica, Giacomo Nizzolo della Trek Segafredo ha conquistato la maglia tricolore del campionato italiano professionisti della strada su un percorso di 228 chilometri. (Il Mattino)