Giro d'Italia 2014: Quintana vince la cronoscalata, Spettacolo Aru!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ciclismo Nel Cuore SPORT

Nairo Quintana ha vinto la 19a tappa del Giro d'Italia 2014, una cronoscalata individuale con partenza da Bassano del Grappa ed arrivo a Cima Grappa (Crespano del Grappa). Il colombiano del Team Movistar ha coperto i 26.8 km della prova in 1h 05' 37" riuscendo così, a consolidare il suo primato in classifica... (Ciclismo Nel Cuore)

Su altri giornali

Il giovane sardo va in difficoltà, ma resiste e si conferma sul podio. La tappa a Rogers dopo una fuga lunghissima, brutto gesto di uno spettatore che ... (il Giornale)

Per l'ultima volta andiamo ad analizzare le prestazioni dei protagonisti con le ormai consuete pagelle. MEZGEC Luka, voto 9: partito come ... (Olimpiazzurra)

Udine, 31 mag. Il corridore ... (Yahoo Eurosport IT)

Il colombiano in rosa gestisce i ritmi: nessuno ha la forza per attaccarlo. L'arrivo a mani alzate sullo Zoncolan dell'australiano Michael Rogers. (Il Giornale di Vicenza)

"Venire al Giro credo sia stata la miglior decisione che potessi prendere. Ho imparato moltissimo in queste tre settimane e sono molto grato al ... (Sportal)

Seguici su twitter · Seguici su ... Alle sue spalle, esattamente come un anno fa dietro Vincenzo Nibali è finito un altro colombiano, Rigoberto Uran, a lungo padrone della corsa. (Tuttosport)