Dazi: Cina a difesa Hikvision, basta discredito Usa

La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

PECHINO, 22 MAG - La Cina sollecita gli Stati Uniti a "non gettare più discredito" sulle sue società usando i "poteri nazionali". Il portavoce del ministero degli Esteri Lu Kang, sulle anticipazioni di stampa della possibile iscrizione del colosso della videosorveglianza Hikvision nella lista nera… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

La Cina si dice pronta a riprendere i colloqui con gli Usa sui dazi a patto che vi sia rispetto da entrambe le parti (TPI)

Teleborsa. finanza. (Borsa Italiana)

MarketWall provide high-quality financial research and content for investors, information providers, finance portals and media. (Marketwall)

Un Cinese di videosorveglianza azienda dice che sta prendendo la preoccupazione circa l'uso della sua tecnologia seriamente a seguito di una relazione che gli stati UNITI possono bloccare Cinesi… (Italy Daily Views Online)

PECHINO, 23 MAG - La Cina è pronta a riprendere i colloqui negoziali con gli Usa sul dossier commerciale a patto che ci siano sincerità e rispetto reciproco. "La porta del dialogo è aperta, ma la sincerità è indispensabile per poter rendere le consultazioni significative. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Al momento ci troviamo allo “stage 3” e se dovesse continuare l’escalation della trade war, l’ultimo dazio sui rimanenti 325 miliardi di dollari di prodotti sarebbe quello che colpirebbe in maniera più marcata la crescita cinese, attesa comunque sopra al 6% per il 2019 (Finanza Operativa)