Scuola, docenti in piazza a Palermo contro la riforma

Giornale di Sicilia INTERNO

Contro la riforma della scuola varata dal governo nazionale stamane, davanti al Teatro Massimo si è svolta una manifestazione. Era prevista la presenza del ministro dell'Istruzione, Stefania Giannini. Il servizio di Filippo Passantino ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Umberto D'Ottavio - Il disegno di legge sulla scuola ha superato il penultimo ostacolo, infatti, dopo le modifiche e l'approvazione del Senato, da lunedì prossimo tornerà alla Camera e se non ci saranno cambiamenti diventerà legge dello Stato. (Orizzonte Scuola)

Salta in extremis l'incontro con la ministra dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Stefania Giannini, previsto per le 18,45 di oggi a Palazzo dei Papi nella sala Alessandro IV. (Tuscia Web)

Tornano a far sorridere i disegni di Andrea, o meglio "Andy" Ventura, grafico, illustratore e vignettista di origini romane. (La Repubblica)

Roma, 28 giu. (LaPresse)

Il duro battibecco durante la trasmissione Mediaset «Dalla vostra parte» (Corriere della Sera)

C'erano oltre cento persone, docenti perlopiù, ma anche Ata, ieri pomeriggio in piazza della Repubblica, ad attendere l'arrivo della ministra dell'Istruzione Stefania Giannini, ospite di un incontro sulla Buona scuola al Palazzo dei Papi, nell'ambito di Caffeina. (Corriere dell'Umbria)