Perla di Boateng, il Bayern passa all'ultimo respiro

tuttobundesliga SPORT

Manchester C.: Hart; Sagna, Kompany, Demichelis, Clichy; Yaya Tourè, Fernandinho; Navas, Silva, Nasri; Dzeko. All. Pellegrini. Arbitro: Undiano Mallenco (SPA). Marcatori:89′ Boateng. Il Bayern Monaco non muore mai e all'ultimo respiro i Campioni di ... (tuttobundesliga)

Su altri media

Intercettato al 90' di Roma-CSKA Mosca, l'esterno giallorosso Maicon ha commentato la netta vittoria all'esordio stagionale in Champions League: "Abbiamo iniziato bene, ma c'è molto da lavorare. (TUTTO mercato WEB)

Il francese del Bayern Monaco, che ha giocato uno spezzone di partita la settimana scorsa in Bundesliga, dovrà stare fermo ai box per un po'. (GOAL )

E' una rocambolesca rete di Jerome Boateng, all'ultimo minuto di una gara nel complesso equilibrata, a regalare agli uomini di Guardiola l'1-0 che vale la prima posizione nel Girone E in coabitazione con la ... (Datasport)

Intervistato da Mediaset Premium, il difensore del Bayern Monaco Mehdi Benatia ha commentato la vittoria in Champions League contro il Manchester City: "Non abbiamo sofferto molto, nel primo tempo abbiamo fallito qualche occasione. (TUTTO mercato WEB)

Il Bayern Monaco riesce solo al novantesimo a centrare il gol che gli consegna una vittoria più che meritata. La squadra di Guardiola concretizza solo da ultimo la superiorità mostrata per lunghi tratti di partita. (Mai Dire Calcio)

da Fußball Arena München. email. (UEFA.com)