Bonus pubblicità, credito d’imposta al 50% sugli investimenti pubblicitari digitali

Edilportale.com ECONOMIA

Bonus pubblicità, cos’è?

Bonus pubblicità, quali sono le spese ammissibili?

Bonus pubblicità, chi può usufruirne?

Grazie al Bonus Pubblicità, infatti,Con il Decreto Rilancio , è stata aumentata al 50% la percentuale del Bonus Pubblicità rispetto al DL “Cura Italia” (prima era del 30%).

Questo significa che puoi promuovere la tua attività sul nostro network con i servizi di Catalogo prodotti, Adv e Retargeting, e usufruire del credito d’imposta. (Edilportale.com)

La notizia riportata su altri giornali

Articolo 125 Decreto Rilancio. Credito d’Imposta per Sanificazione Ambienti di Lavoro e acquisto dispositivi di protezione individuale (i DPI). (Lezioni Europa)

Le perdite fiscali riportabili nei periodi d'imposta successivi sono ridotte dell'ammontare del credito riconosciuto. Con riferimento ai conferimenti in denaro effettuati nel 2020 per l'aumento del capitale sociale, spetta un credito d'imposta del 20%, da calcolare su un investimento massimo di 2 milioni di euro. (AteneoWeb)

Design agevolato al 6%. Un ulteriore filone è l’attività di design e ideazione estetica (6% nel limite di 1,5 milioni) disciplinata dall’articolo 4. Nella relazione tecnica prevista dalla legge di bilancio, ai fini dei successivi controlli, devono essere fornite specifiche informazioni sui vari obiettivi. (Corriere Quotidiano)

Quali sono i crediti imposta per adeguamento ambienti di lavoro? Le agevolazioni viste sopra devono essere lette nell'ottica di riduzione del costo di adeguamento alle norme di sicurezza. (Econ-Test)

Nello specifico, la misura consiste in un’agevolazione fiscale, sotto forma di credito d’imposta, da utilizzarsi in compensazione sul modello F24. Attraverso il Bonus Pubblicità è trasformato in credito d’imposta, il 50% delle spese pubblicitarie sostenute. (Cuneodice.it)

. a) l'introduzione di soluzioni che consentano un'integrazione comune dei diversi componenti, moduli e sistemi di un'architettura aziendale (c. Si intende per prodotto qualsiasi oggetto industriale o artigianale, compresi i componenti di prodotti complessi, gli imballaggi, le presentazioni, i simboli grafici e caratteri tipografici. (Il Sole 24 ORE)