Newey addio Red Bull: quale sarà la sua prossima mossa?

Newey addio Red Bull: quale sarà la sua prossima mossa?
f1world.it SPORT

Adrian Newey dice addio alla Red Bull dopo una lunga e fruttuosa collaborazione. Quale sarà la sua prossima mossa? Adrian Newey lascia la Red Bull all’inizio del 2025, dopo quasi due decenni trascorsi alla corte del team di Milton Keynes che ha portato alla conquista di titoli iridati, sia con Sebastian Vettel che ora, con Max Verstappen. L’annuncio è arrivato nella giornata di mercoledì, e dopo molte indiscrezioni che circolavano già da diverso tempo. (f1world.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nel corso del weekend del GP di Miami della Formula 1 2024 il team principal della Red Bull Christian Horner ha svelato quello che a suo dire sarà il futuro di Adrian Newey: una rivelazione che non fa piacere ai tifosi della Ferrari. (Fanpage.it)

È ovviamente l’uomo più chiacchierato del paddock di F1 a Miami e, proprio all’interno dell’Hard Rock Stadium attorno a cui si snoda il circuito della città della Florida, Adrian Newey ha rilasciato la sua prima intervista dopo l’annuncio della fine della collaborazione con la Red Bull Racing. (Formu1a.uno)

Niente Ferrari, è pronto al ritiro: la ‘Rossa’ resta senza parole

Sky Sport UK ha avuto modo di parlare con lui, anche se per qualche minuto, chiedendo le sue sensazioni a riguardo: "Sono stato con la Red Bull per 18 anni, è stata una grande avventura. (Formula1 Web Magazine)

Un clamoroso colpo di scena che potrebbe modificare i piani della Ferrari. Ipotesi ritiro, i tifosi della ‘Rossa’ gelati Niente più Carlos Sainz, che recentemente si è detto triste e deluso per non poter continuare la sua carriera in Ferrari. (SportItalia.it)