Kevin Menez: “Al Milan invece che alla Juve per colpa di Conte”

JuveNews24 SPORT

A Footmercato da Kevin Menez, fratello e nonchè nell’entourage del nuovo trequartista del Milan Jeremy Menez, parla della scelta del suo assistito: “Il Milan è quello che ha mostrato maggiore interesse, ma non l’unico. Jeremy piaceva anche alla Fiorentina e nemmeno la Juventus di Conte era insensibile a lui.... (JuveNews24)

Su altri media

Balotelli resta con noi. L'ad rossonero lancia una frecciata alla Juve di Allegri: «La sconfitta con l'Olympiacos figlia delle assenze, c'è anche chi fa peggio contro i Dilettanti. (Corriere dello Sport.it)

galliani Calciomercato Milan Ultimissime: secondo quanto riportato dal sito Gazzetta.it, Adriano Galliani avrebbe rilasciato un'intervista in cui dichiara che Balotelli al 99,9% vestirà il rossonero anche nella prossima stagione e che il nazionale Italiano non ha ... (FocusCALCIO.it)

Intercettato a Marina di Pietrasanta, l'amministratore delegato del Milan ha risposto così ... (Datasport)

In Brasile ha giocato da attaccante centrale, ma il suo ruolo naturale è quello di esterno. (Corriere dello Sport.it)

Il sogno del Milan però resta Cerci. (GOAL )

L'ad rossonero, a margine della kermesse "Focette racconta" a Marina di Pietrasanta, accetta di parlare di mercato con i cronisti presenti. Resterà al Milan, Il 100% nel mercato non esiste ma il 99,9 periodico si'". (Expo 2015 Contact)