“Iron man” e bimbo disabile: in regalo un braccio bionico

Robert Downey Jr. si cala nella realtà nei panni di Iron Man-Tony Stark e regala un braccio bionico ad un bimbo di sette anni disabile dalla nascita è appassionato di supereroi. Il popolare attore è stato reclutato dal team della società Limbitless Solution, ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

decide di regalare un arto bionico di Iron Man a Alex, ... A volte le cose incredibili accadono e si può diventare supereroi, soprattutto se Robert Downey Jr. (Donna Glamour)

Robert Downey Jr. (il Giornale)

Sappiamo come i bambini riescano spesso con l'aiuto della fantasia a superare i traumi e i problemi più difficili, a sopportare grossi problemi di salute, a mantenere il coraggio e la speranza verso il futuro. (magazinedonna)

L'interprete di Iron Man gli ha quindi pagato un braccio bionico. Cinema World Italia - Robert Downey Jr ha regalato un braccio bionico ad Alex, un bimbo di sette anni disabile dalla nascita e appassionato di supereroi. (Cinema World)

Oaa ha un braccio nuovo, e a consegnarglielo è stato proprio Robert Downey Jr. Alex è un bambino statunitense di sette anni, nato con una malformazione al braccio destro che ne ha compromesso l'uso. (Punto World)

Chiedetelo ad Alex, un bambino di 7 anni con un passione sfrenata per la bici e i supereroi di fumetti. Nato con un braccio parzialmente sviluppato, Alex ha avuto la possibilità di ritrovarsi faccia a faccia con Robert ... (Yahoo Cinema)