Robert Downey Jr. regala arto 'Iron Man' a bimbo disabile

Robert Downey Jr. si cala nella realtà nei panni di Iron Man-Tony Stark e regala un braccio bionico ad un bimbo di sette anni disabile dalla nascita è appassionato di supereroi. Il popolare attore è stato reclutato dal team della società Limbitless Solution, fondata da un giovane statunitense, Albert Manero,... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

decide di regalare un arto bionico di Iron Man a Alex, ... Robert Downey Jr. (Donna Glamour)

Nell'immaginario dei piccoli è sempre presente ... (magazinedonna)

è tornato a interpretare Tony Stark per beneficenza: l'attore ha incontrato Alex, un bambino di 7 anni con un braccio parzialmente sviluppato e gli ha donato una protesi bionica che ricorda l'armatura di IronMan, il supereroe alter ego di ... (il Giornale)

Alex è un bambino statunitense di sette anni, nato con una malformazione al braccio destro che ne ha compromesso l'uso. Quando la porta della stanza si apre, si trova davanti ... (Punto World)

"Il tuo è meglio di quello di Iron Man", ... Cinema World Italia - Robert Downey Jr ha regalato un braccio bionico ad Alex, un bimbo di sette anni disabile dalla nascita e appassionato di supereroi. (Cinema World)

Nato con un braccio parzialmente sviluppato, Alex ha avuto la possibilità di ritrovarsi faccia a faccia con Robert ... Chiedetelo ad Alex, un bambino di 7 anni con un passione sfrenata per la bici e i supereroi di fumetti. (Yahoo Cinema)