Napoli, la Premier League tenta Di Lorenzo. Stavolta il capitano può pensarci su

Napoli, la Premier League tenta Di Lorenzo. Stavolta il capitano può pensarci su
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, la Premier League tenta Di Lorenzo. Stavolta il capitano può pensarci su Il Napoli ha trovato già un difensore centrale ed è lo slovacco David Hancko, scrive oggi Il Mattino: come da noi anticipato, il Feyenoord vuole 30 milioni, il club azzurro arriva a 20 milioni. Può fare anche il terzino sinistro e la cosa piace molto. L’altro nome in pole è quello di Nehuen Perez, centrale dell’Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Marco Branca, direttore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione 'Radio Goal', per parlare di alcuni argomenti che riguardano il Napoli: "Conte? Ci sono stati contatti col Napoli, si aspetterà un pochino prima di affondare il colpo. (AreaNapoli.it)

Ha parlato soprattutto del Napoli Ariedo Braida, dirigente sportivo, a Radio CRC. E’ un ragazzo giovane e che avrà buone idee, ma solo il tempo dirà se è bravo o meno. (Terzo Tempo Napoli)

Nehuen Perez è pronto per rientrare in orbita delle big della Serie A in vista del mercato estivo. Era stato a un passo dal Napoli, club che a gennaio sembrava aver chiuso per il trasferimento del difensore argentino prima che saltasse il banco e De Laurentiis si infuriasse per gli elevati costi dell’operazione. (Europa Calcio)

Padalino: "Manna è un amico, vi dico l'aspetto migliore del suo modo di lavorare. Se arrivasse Conte..."

Il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante Radio Goal: "L'anno scorso già a quest'epoca si sapeva che Giuntoli sarebbe andato a Torino, ma De Laurentiis ci mise un po' per liberarlo. (Tutto Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com Manna è virtualmente un dirigente del Napoli: la Juve fa la sua mossa (Bianconera News)

Conosci molto bene Giovanni Manna, un dirigente giovane che è partito dalla gavetta e che ovunque è andato ha sempre fatto bene. Ci racconti il vostro rapporto? L'ex calciatore della Sampdoria ed attuale direttore sportivo del Lugano Marco Padalino ha concesso un'intervista a Kiss Kiss Napoli (CalcioNapoli24)