Napoli Under 23 in Lega Pro? Criteri iscrizione, obblighi di rosa e cosa accade in caso di B o retrocessione | FOCUS

Napoli Under 23 in Lega Pro? Criteri iscrizione, obblighi di rosa e cosa accade in caso di B o retrocessione | FOCUS
CalcioNapoli24 SPORT

De Laurentiis sta pensando di formare il Napoli U- 23 da iscrivere al campionato di Lega Pro 2024/25. L’indiscrezione, rilanciata dal quotidiano Il Mattino (Clicca qui per leggere), vedrebbe Giovanni Manna occuparsi in prima persona della seconda squadra della SSC Napoli avendo già la giusta esperienza in quanto alla Juventus creò proprio la Next Gen; ovvero l’U-23 juventina. Ma quali sono i criteri d’iscrizione al campionato di Lega Pro nel caso del Napoli U-23? Quali regole prevede il regolamento sulla rosa a disposizione? Vediamo nel dettaglio cosa dicono a riguardo le norme della Figc. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Marco Branca, direttore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione 'Radio Goal', per parlare di alcuni argomenti che riguardano il Napoli: "Conte? Ci sono stati contatti col Napoli, si aspetterà un pochino prima di affondare il colpo. (AreaNapoli.it)

TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 14:25 Altre notizie di di (Bianconera News)

"L’ho conosciuto a Lugano il mio ultimo anno da giocatore, era team manager all’epoca, ma fin da subito mi ha dato l’impressione di avere un’ambizione diversa e così è stato. L'ex calciatore della Sampdoria ed attuale direttore sportivo del Lugano Marco Padalino ha concesso un'intervista a Kiss Kiss Napoli (CalcioNapoli24)

Dir. Tuttosport punge: "Manna è un tifoso juventino, qualcuno lo dica ad ADL "

Nehuen Perez: il centrale argentino in forza all’Udinese ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha parlato anche del mercato (Europa Calcio)

Giovanni Manna lo conosco, non ci sentiamo tutti i giorni, ma l’ho conosciuto. E’ un grande presidente, ci conosciamo, ma basta. (Terzo Tempo Napoli)

Il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante Radio Goal: "L'anno scorso già a quest'epoca si sapeva che Giuntoli sarebbe andato a Torino, ma De Laurentiis ci mise un po' per liberarlo. (Tutto Napoli)