Rivoluzione nel mondo dei social network, Facebook cambierà nome dal prossimo 28 ottobre

NewSicilia ECONOMIA

Non si sa ancora quale sarà il nuovo nome ma il prossimo 28 ottobre durante Connect, appuntamento annuale dedicato agli sviluppatori, potrebbe essere svelato il mistero.

Su questa scia, Facebook potrebbe chiamarsi Meta.

Il mondo tecnologico si evolve e con lui anche i social

Ci si dovrà abituare a utilizzare un social rinnovato, non solo dal punto di vista della denominazione.

– Rivoluzione nel mondo dei social network: Facebook cambierà nome dal prossimo 28 ottobre. (NewSicilia)

Su altri media

Un po’ come fece Google nel 2015 quando cambiò la sua struttura mettendo sotto Alphabet Inc non solo il motore di ricerca, ma anche le societa’ controllate (un portafoglio che adesso spazia nei settori più disparati: video, tecnologia, biotecnologie, investimenti finanziari e ricerca) (La Voce di New York)

Vi spieghiamo cosa sta per accadere. Facebook sta per CAMBIARE NOMEFacebook, la più famosa piattaforma social del mondo, guidata da Mark Zuckerberg, presto cambierà nome. Ricordiamo che Facebook non è la prima azienda tecnologica a compiere l’operazione di cambio di nome dopo anni di acquisizioni. (iLMeteo.it)

Il 28 ottobre, alla conferenza annuale Connect, potrebbe essere proprio il presidente e amministratore delegato di Facebook ad annunciare il cambio di nome. (Quotidiano di Ragusa)

Una notizia bomba che coinvolge il re dei social network sta facendo il giro del mondo nelle ultime 24 ore. Dietro il cambio di nome di Facebook ci potrebbe essere, quindi, la volontà concreta di realizzare un metaverso. (SystemsCuE)

Facebook sarebbe pronto ad annunciare un rebrand che porterebbe la compagnia a cambiare nome. Perché Facebook cambia nome? (Newsly.it)

Perché Facebook cambia nome e cosa c’è dietro. Innanzitutto è importante dire che il cambio di nome non sarà verso l’applicazione, che continuerà a chiamarsi Facebook, ma verso la società che la possiede. (MAM-e)