Harakiri Novara, l'esordio di Breda è vincente

I am CALCIO SPORT

Pomeriggio da incubo per il Novara che perde 2-0 a Terni ed eredita proprio dagli umbri l'ultimo posto in classifica; positivo dunque il cambio in panchina con Breda che conquista la prima vittoria stagionale e fa respirare le “Fere” mentre il suo ... (I am CALCIO)

Ne parlano anche altre fonti

Ternana (4-4-2): Mazzoni; Zanon, Gonzalez, Masi,Vitale; Furlan, Zampa, Signorelli (10'st Busellato), Belloni (14'st Falletti); Avenatti, Ceravolo (28'st Grossi). A disposizione: Sala, Dianda, Janse, Valjent, Coppola, Gondo. (Sporterni.it)

Roberto Breda, tecnico della Ternana, commenta così l'esordio vincente contro il Novara: "Abbiamo sofferto un po' all'inizio: i reparti erano un po' slegati. Sapevo che ... (TUTTO mercato WEB)

Vince la Ternana di Roberto Breda, alla prima come tecnico degli umbri, ma il Novara di Marco Baroni non demerita affatto uscendo dal Libero Liberati con l'amaro in bocca per aver sciupato tanto e concretizzato poco. (Serieb24)

Accordo da 3 miliardi in ambito planetario: incertezza per le ricadute in Umbria dell'accordo (Umbria24)

TERNI - La cura Breda dà i suoi frutti e la Ternana vince la sua prima partita di campionato, festeggiando nel modo più degno i 90 anni di vita della società rossoverde. (Il Messaggero)

Si riscatta, però, con almeno tre interventi degni di nota, in particolare quello da pochi passi sul tiro ravvicinato di Signori ... (TUTTO mercato WEB)